Grande vittoria per la squadra turca in Europa juniores
Durante il campionato europeo juniores di bocce tenutosi a Kahramankazan, in Turchia, la squadra turca ha vinto la medaglia d'oro nella sua storia.
Il campionato europeo si è tenuto dal 1 ° al 4 agosto 2018. Mentre 9 squadre hanno partecipato al campionato, l'Ucraina è apparso nel campionato per la prima volta.
Nelle squadre, la Turchia ha vinto la medaglia d'oro dopo aver vinto contro l'Italia nella finale. Il terzo posto è stato condiviso da Slovacchia e San Marino. D'altra parte, nelle competizioni di singolare, l'italiano Palumbo ha preso l'oro, lo slovacco Stolc ha preso le medaglie d'argento e bronzo sono state condivise da Simsek dalla Turchia e Paoletti da San Marino.
La competizione è stata un grande successo in termini di organizzazione con la cerimonia di apertura, le competizioni e la cerimonia di chiusura.
Durante il campionato, il presidente del CER Bruno Casarini, presidente della CBI Mutlu Turkmen, e il vicepresidente della CBI Moreno Rosati hanno visitato il vice ministro della gioventù e dello sport turco, Hamza Yerlikaya nel suo ufficio.
Per tutti i risultati, fare riferimento al testo sottostante;