Rizzoli confermato per acclamazione
Mentre sui campi del Centro Tecnico della Federazione Italiana Bocce, uno dopo l’altro, si susseguono gli incontri del Mondiale e atleti e dirigenti vivono istanti di forti emozioni, si è svolto, nella sala riunioni, il 10° Congresso Ordinario Elettivo che, fra le sue decisioni ha riconfermato all’unanimità alla Presidenza l’italiano Romolo Rizzoli.
Ricco l’ordine del giorno e altrettanto importante l’Assemblea composta dai ventotto Presidenti delle Nazioni partecipanti.
Nel suo intervento, il Presidente, non solo ha voluto relazionare su quanto fatto negli ultimi anni, ma significare ai delegati la necessità di saper creare e cogliere le opportunità che consentono ad una antica ed amata specialità come la raffa di vivere il presente ed il futuro con successo.
Il discorso del Presidente è stato seguito dalle relazioni Tecnico-Arbitrale e del Collegio dei Revisori dei Conti. Tutti e tre i documenti sono stati approvati all’unanimità.
Proseguendo l’analisi dei punti all’ordine del giorno, coadiuvato dai Vicepresidenti Bullani e Cher e dal Segretario Generale Solcà, si sono svolte le votazioni che, oltre alla conferma del Presidente Rizzoli, hanno dato vita al seguente Consiglio Direttivo: Presidente: Romolo Rizzoli, Vicepresidente Vicario: Renato Bullani, Vicepresidente: Raymond Cher, Segretario Generale: Francesco Solca', Componenti: Cosmo Maciocia, Maurizio Mularoni, Bernard Champey, Ahmt Recep Tekcan, Danny Passaglia, Dario Amarilla, Mohamed Yacine Kafi, Alberto H. Limardo, Shen Tao e Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Maria Claudia Vannini.
La riunione si è conclusa, dopo gli interventi e le proposte dei presenti, che hanno ancora una volta dimostrato il forte senso di appartenenza che unisce tutte le Federazioni, pronte a collaborare, nello spirito unitario per la promozione e lo sviluppo della specialità Raffa nel mondo.
Relazione del Presidente Romolo Rizzoli Congresso Ordinario e Relazione Tecnico-Arbitrale CTAI >>