Risultati Campionato 'Arístide Cicci'
L’atleta di livello internazionale, Luis Damiani in coppia con il giovane Franco Barbano si è aggiudicato il Campionato di Raffa “Arístide Cicci”, svoltosi domenica 8 Febbraio, organizzato per celebrare il grande dirigente sportivo, ex Presidente della Federazione Cilena di Bocce Arístide Cicci Lombardo, recentemente scomparso.
L’argento è stato vinto dalla coppia Aldo Bavestrello Sturla e Eugenio Paganini che ha perso dopo una combattutissima finale.
Il Campionato si è giocato sui due campi regolamentari di raffa, istallati nel Bocciodromo del Circolo Italiano della città di Villa Alemana.
Per la seconda categoria sono scese in campo le terne. La squadra composta da Sabrina Polito, Melisa Polito e Renzo Bernardello ha conquistato l’oro, mentre l’argento è andato alla compagine formata da Mario Ramírez, Alfonso Rencoret e Alejandro Aravena.
I quaranta giocatori presenti a questo campionato hanno voluto esprimere a Francisco Toso, Presidente della Federazione Cilena la loro piena soddisfazione per aver vissuto le emozioni di questo Campionato di raffa e forti di questa positiva esperienza hanno dichiarato la loro volontà a gareggiare nelle prossime gare di raffa, specialità questa che si sta sempre più diffondendo in Cile.
|
Risultati Campionato Coppia - Prima Categoria:
1° Posto: Luigi Monteverde - Franco Barbano
2° Posto: Aldo Bavestrello S. - Eugenio Paganini
3° Posto: Giancarlo Barbano - Oscar Mellado
Risultati Campionato Terna - Seconda Categoria:
1° Posto: Sabrina Polito - Melisa Polito - Renzo Bernardello
2° Posto: Mario Ramírez - Alfonso Rencoret - Alejandro Aravena
3° Posto: Enrique Montti - Francisco Toso - Angelo Bernardello