Grandi Bocce a Mar del Plata
Da oggi a domenica 30 novembre, Mar del Plata, la splendida città argentina situata sulle coste dell’Oceano Atlantico, si trasformerà nel centro focale delle bocce sud e panamericane. Sarà una settimana intensissima. Infatti il programma prevede lo svolgimento del Campionato femminile Sudamericano, che nel più forte spirito unitario, assegnerà titoli di più specialità. Sarà grandissima festa per tutte le bocce Sud e Panamericane, dalla grande e storica tradizione che, fra l’altro, proprio con le interpreti femminili argentine ha recentemente conquistato a Kaihua, in Cina il Mondiale della raffa. Durante i giorni di gara sono anche programmate le Assemblea Generali delle Confederazioni Panamericana e Sudamericana di Bocce. Per quest’ultima sono previste anche le elezioni dei nuovi dirigenti.
Il Presidente Rizzoli, nell’inviare le sue congratulazioni ai cari amici Nervi e Limardo ha detto ”con il cuore sono con voi per vivere insieme,dopo tanti momenti sportivi condivisi, anche questa vostra grande festa. Sono certo che la CBI, come sempre in passato, potrà contare sulla piena collaborazione di tutto il movimento boccistico sudamericano e panamericano per una sempre maggiore promozione e crescita della splendida disciplina della raffa".
Infine, ha concluso il Presidente "tanti auguri bocce argentine per i 60 anni della vostra federazione che invece di invecchiare diventa sempre più giovani e forte . Un forte abbraccio da tutte le Federazione aderenti alla CBI".