Arrivederci a tutti!
Il fragore degli applausi è sfumato, le luci si sono spente, le bocce sono state riposte nelle loro borse, il Campionato del Mondo Individuale di Raffa, di Roma è orgogliosamente entrato nell’albo d’oro.
Rimane però ancora vivo e profondo il ricordo di giornate piene di amicizia, di voglia di incontrarsi, conoscersi, di darsi un nuovo appuntamento per ricominciare, come per incanto, a riscrivere le pagine di un nuovo mondiale. Una gara, questa di Roma, dove il vero protagonista è stato lo sport, scritto con le lettere del fair play, della lealtà, della passione, dove gara e stretta di mano sono sempre in simbiosi.
Questo ci hanno regalato tutti i protagonisti del Mondiale Individuale di Raffa, di Roma 2015. Vincitori e vinti, campioni e neofiti, tutti indistintamente e lo splendido palcoscenico della competizione, il Centro Tecnico della Federazione Italiana Bocce, ha saputo accoglierli e abbracciarli affinché nessuno si sentisse straniero.
La CBI vuole ringraziare nuovamente tutti: atlete, atleti, tecnici, dirigenti, arbitri, appassionati, amici e spettatori, per avere scritto una bellissima tappa della sua storia e invitarli, se lo vorranno, a raccontare di questo mondiale, e spiegare quanto bella è la raffa e come sia fantastico vivere una così indimenticabile esperienza sportiva.